sabato 9 ottobre 2010

Domenica 10 ottobre

In diretta dallo studio Nomentano 4 della Dear di Roma va in onda, domenica 10 ottobre alle 16.15 su Rai1, il secondo appuntamento di “Domenica in…onda” con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino, con interviste, giochi e tanta musica.


Nella casa costruita all’interno dello studio, Lorella incontra i suoi ospiti: Francesca Neri e Fabrizio Bentivoglio protagonisti dell’ultimo film di Pupi Avati “Una spensierata giovinezza”. Marco Mengoni, oltre a presentare il suo ultimo singolo “Stanco”, realizzerà il sogno di duettare e ballare con Lorella, mentre Biagio Antonacci canterà “Bell’anima” e il suo ultimo singolo “Chiedimi Scusa”. Ospite della trasmissione, inoltre, il cast del musical Jesus Christ Superstar di Massimo Piparo tra cui Mario Venuti, Max Gazzè, Matteo Becucci e Simona Bencini.


 Torna l’intervista a colori con un grande ospite del panorama artistico italiano, 
l’intramontabileOrietta Berti

 
“Domenica in …onda” ha anche un’altra sorpresa per i telespettatori, prende il via infatti il gioco telefonico “Fratelli d’Italia” dove il pubblico a casa, prenotandosi al numero 894003, potrà giocare ad indovinare la città di provenienza di 3 persone.
(Tuttotv)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la berti ha sostituito columbro?

Anonimo ha detto...

Eppure ha fatto il picco d'ascolto!!

Anonimo ha detto...

xchè c'è un pubblico over 65