domenica 10 ottobre 2010

La Stampa

Sì, l'intervista è diventata un genere praticato da ogni conduttore, Chiambretti e Fazio, Dandini e Marini, Bonolis e Pippo Baudo. Tanti saluti ai giornalisti (che sono che non vi stanno tanto simpatici, al di là, comunque, dei nostri oggettivi demeriti). E pensare che tutti prendevano in giro il caposcuola Marzullo, si faccia un domanda e si dia una risposta. Intervistatrice è adesso anche 
Lorella Cuccarini, tornata alla Rai nella «Domenica in» della prima rete, divisa con «L'arena» di Massimo Giletti e gli amori di Luca Giurato-Sonia Grey.

 
Nell'ampio spazio assegnato alla plurimamma molto in forma si fa promozione, ovviamente: di dischi (la scorsa settimana Anna Oxa), sceneggiati di rete (Beppe Fiorello), film: l'ultimo di Bisio, quello clonato dal francese «Giù al Sud», l'ultimo della Julia Roberts, intervistata, pure lei, da una Cuccarini che indossava la stessa camicetta della diva americana). Poi c'è l'incontro. Primo appuntamento con Antonella Clerici: carina, femminilmente parlando, la scena di loro due che trattavano Massimiliano Rosolino come l'uomo oggetto che lui era ben contento di sembrare. Ed ecco l'intervista, basata sui colori e gli stati d'animo. La Clerici è tutta fuoco e passione come il suo segno, il galoppante Sagittario. Ma anche il Sagittario, ogni tanto, piange. Sarà vero, sarà falso, sarà verosimile?
(lastampa.it)

Nessun commento: