martedì 5 ottobre 2010

"7 Rai 2010"

Il "7 RAI 2010" è giunto alla sua quarta edizione. Il torneo calcio a sette tra i Circoli più prestigiosi della Capitale (“Canottieri Lazio”, “Canottieri Roma”, “Canottieri Aniene”, “Tevere Roma”, “Tennis Parioli”) organizzato dal Circolo Sportivo Rai, vivrà mercoledì 6 ottobre alle 19.30 il suo momento più atteso: la finalissima tra il Defender 2009 (la squadra del Circolo Sportivo Rai) e il Challenger 2010 (la squadra del Circolo Canottieri Lazio). La partita, alla quale hanno già assicurato la presenza il vertice aziendale oltre a numerosi e prestigiosi artisti della “squadra Rai”, tra i quali Lorella Cuccarini in qualità di madrina della finalissima, sarà preceduta da un singolare “derby” tra le squadre dei giovanissimi di Roma e Lazio.

Il “miniderby”, introdotto da Massimo Giletti – al quale sarà affidata la conduzione dell’intera serata-evento – vedrà in panchina, nel ruolo di special supporter, Max Giusti e Pino Insegno, impegnati rispettivamente per Roma e Lazio, unitamente a due madrine che – ognuna per i colori di appartenenza – saranno al fianco dei giovanissimi in una partita che si annuncia particolarmente avvincente: in giallorosso ci sarà Manuela Arcuri, in biancoazzurro giochera’ Anna Falchi.

Saranno proposte due testimonianze di Francesco Totti e di Tommaso Rocchi e le due “miniformazioni” saranno confortate dalla presenza alla gara di due campioni delle prime squadre. La “finalissima” del 7RAI 2010 sarà trasmessa in diretta da Raisport1, mentre il derby Roma–Lazio Giovanissimi sarà seguito e diffuso (sempre in diretta) da Roma Channel. Entrambi gli incontri di calcio (miniderby, ore 19.30 – finalissima 7RAI ore 20.45) saranno diretti da uno dei “fischietti” italiani più amati: Daniele Tombolini.
(datasport)

Nessun commento: