martedì 26 ottobre 2010

Emanuele Filiberto accanto a Lorella?

Da Tvblog:
Sarà pure un ossimoro ma televisivamente sembra che funzioni.
Dunque, stamane Maria Volpe annuncia sul Corriere (pag.53) 
che Emanuele Filiberto entrerà a far parte,
non si sa ancora in quale ruolo,di Domenica in…onda.
La prima puntata disponibile
potrebbe essere quella del 7 o del 14 novembre prossimo.

La qualità del principe? Essere amato dal pubblico femminile. Sembra che invece Lorella Cuccarini questa qualità l’abbia persa per strada. Cioè a esser precisi da quando conduce Domenica in onda. Abbiamo registrato puntualmente le sue performances e la settimana scorsa alle 16,33 ha raccolto il 12,48%. Troppo poco. Sopratutto se dall’altra parte Barbara D’Urso con Domenica Cinque 
fa registrare alle 16,27 il 21,17%. Lorella Cuccarini è un po’ irritata
e magari chiede che il suo blocco possa seguire l’Arena e non Domenica in…amori. 
 ......
Dalle pagine Facebook (Lorella Cuccarini Fan Club) Lorella risponde:

Leggo oggi sul Corriere: "la Cuccarini è arrabbiata". Non sono affatto arrabbiata. Anzi, lo sono diventata dopo aver letto l'articolo, perchè è stato un attacco strumentale e programmato.
Mi prendo sempre le mie responsabilità. Inoltre, non è mia abitudine scaricarle addosso ai colleghi... chi mi conosce lo sa bene.
Continuo a lavorare con la passione di sempre.

.....

Aldo Grasso, (sempre sul Corriere) replica:

«Domenica in» si lamentano perché Lorella Cuccarini non fa ascolti, mentre Massimo Giletti ottiene buoni risultati. L’una fa una tv educata, gentile, l’altro, quando costruisce i docu-drama su Avetrana, fa una tv da voltastomaco. 
Ho il sospetto che il pubblico vada rieducato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Mi prendo sempre le mie responsabilità. Inoltre, non è mia abitudine scaricarle addosso ai colleghi... chi mi conosce lo sa bene."
Però su davide maggio ha detto "Mi piacerebbe partire con il 27% dell’Arena piuttosto che con il 18% che ci lascia Domenica In… Amori."

Anonimo ha detto...

Oggi Lorella ha scritto sul suo fb

"Dopo l'articolo costruito "ad arte" ieri sul Corriere, ho apprezzato molto il P. S. di Aldo Grasso stamattina...".

ecco il PS di grasso

P.S. A «Domenica in» si lamentano perché Lorella Cuccarini non fa ascolti, mentre Massimo Giletti ottiene buoni risultati. L'una fa una tv educata, gentile, l'altro, quando costruisce i docu-drama su Avetrana, fa una tv da voltastomaco. Ho il sospetto che il pubblico vada rieducato."

Ma come? Lorella apprezza Grasso però non disdegna il traino di Giletti? E poi costruito ad arte... neanche fosse il premier!

Anonimo ha detto...

vabbè, Aldo Grasso è evidente che ha simpatia sempre per alcuni come Lorella come ha sempre antipatia per altri come Morgan
vedi video
http://www.youtube.com/watch?v=OhlWN-EimGM

Anonimo ha detto...

Ma Filiberto non si poteva averlo subito nel cast come era stato annunciato quest'estate? o forse è la cuccarini che non lo voleva?

Anonimo ha detto...

E' inutile anche dare la colpa agli autori xchè tra questi ci sono nomi del calibro di Paolo Taggi e Flavio Andreini che hanno già lavorato con Lorella e che quindi si presume abbia scelto lei.
Il problema è Lorella che finchè era con Columbro andava bene, ma ora da sola come conduttrice sembra non valere molto e siccome lei è sinonimo di nessuna garanzia di successo nelle televisioni dove lavora, il budget per lei è ovviamente sempre basso.