sabato 2 ottobre 2010

Lorella Cuccarini Fan Club

Aperta la pagina ufficiale di Lorella su Facebook.
Lorella scrive a Marco Mengoni:
"Ciao Marco!L’ultima volta che ci siamo incontrati (in un tuo concerto) mi hai detto che hai sempre desiderato ballare con me:-) facendomi notare piu' volte che quando eri piccolo... piccolo.... piccolo... mi guardavi in tv e speravi che un giorno... (ok Marco, ho qualche anno in più).
Ho visto che e' stato già fatto un flashmob sulla tua canzone “Stanco”. Il 19 giugno hanno ballato tanti ragazzi in molte città d’Italia la coreografia che tu stesso fai quando canti quel brano.
Il 10 ottobre ci rivedremo perché sarai mio ospite alla seconda puntata di Domenica in.
Dato che sono una "signora" (come mi hai fatto notare tu), ti lancio un’idea: nessun artista al mondo ha mai partecipato ad un suo flashmob. Tu puoi essere il primo! Giovedì 7 ottobre ti invito alle 15 a piazza del Popolo a Roma per un evento unico: il primo flashmob con te protagonista e quindi il secondo fatto per la stessa canzone.
Non puoi mancare:-) Sarebbe un occasione per ballare insieme ed evitare che ti debba rimproverare davanti al pubblico di Raiuno in diretta!
VEDRAI COME CI DIVERTIREMO!
Ah, dimenticavo: ho invitato un po' di amici. Non ti far problemi se vuoi invitare anche tu qualche amico: lo spazio non manca:-)
Io ho già cominciato ad imparare la coreografia seguendo le istruzioni su :

7 commenti:

Anonimo ha detto...

apre una pagina facebook e il primo messaggio non è di benvenuto ai suoi fans ma lo scrive a mengoni?

Anonimo ha detto...

Ma quando ha chiuso il suo forum ufficiale aveva detto "Chiudo le porte di casa. Forse questo gesto ci riporterà ad un rapporto più vero e autentico. Magari ricomincerete a scrivermi. La fanzine tornerà ad essere un punto di riferimento e non un’appendice."

E adesso perchè le ha riaperte? Allora lo ha chiuso perchè voleva aprire Facebook?

Anonimo ha detto...

Ma infatti! Ma poi su facebook ke senso ha rispondere ai post ke apre solo lei?

Anonimo ha detto...

almeno sul forum c'era più interazione fra i suoi fans e lei scriveva come fosse una di noi. Adesso lei scrive su facebook e tutti rispondono a lei... mah... si è messa sul piedistallo!

Anonimo ha detto...

set 2002 inizia Uno di noi e Lorella inaugura il primo forum

set 2003 inizia Scommettiamo che? e Lorella inaugura il secondo forum

gen 2008 inizia La sai l'ultima? e Lorella inaugura l'ultimo forum

aprile 2009 inizia Vuoi ballare con me? e Lorella cambia e inaugura il suo attuale nuovo sito ufficiale

Ott 2010 inizia Domenica in e Lorella chiude il forum e inaugura la sua pagina facebook ufficiale

Anonimo ha detto...

Lorella non c'entra niente... sono i fans che fanno pena! Fra chi posta i video degli incontri a sua insaputa, chi vende registrazioni ad altri fans facendo pagare anche 20€ una vhs di 2 ore, chi filma i suoi spettacoli in teatro, chi aveva taroccato il gioco "a domanda risponde" sul suo forum ufficiale, ecc... non se ne salva nemmeno uno! Ognuno la segue solo per il proprio interesse. Nessuno che le porta il vero dovuto rispetto salvo poi difenderla quando qualcuno si comporta male. Altro che community... sono tutti opportunisti!

Anonimo ha detto...

Anche lei.