venerdì 28 gennaio 2011

Domenica 30 gennaio

28/01/2011 - Domenica 30 gennaio alle 16.15 su Rai1 a "Domenica In... Onda", si conosceranno finalmente i nomi dei giovani artisti che faranno parte della sezione Nuove Proposte di Sanremo.
Saranno presenti in studio i nove artisti ancora in gara: Anansi, Btwins, Infranti Muri, Le Strisce, Micaela, Marco Menichini, Neks, Raphael Gualazzi e Serena Abrami, selezionati tra oltre 700 giovani che hanno inviato la loro canzone inedita per Sanremo 2011.
Dopo le esibizioni live durante le scorse domeniche e dopo essersi sottoposti al giudizio del pubblico attraverso il televoto, solo sei di loro avranno la possibilità di salire sul prestigioso palco dell’Ariston, insieme ai 2 vincitori di “Area Sanremo”. Sarà Gianni Morandi, in collegamento da Sanremo, a comunicare i nomi dei 6 giovani che parteciperanno alla 61esima edizione del Festival della canzone italiana.

E poi ancora musica: saranno ospiti di Lorella Cuccarini in studio Nek 


che presenta il suo ultimo singolo “Vulnerabile” e Paolo Belli 


con “Storie”, il nuovo brano realizzato in collaborazione con il Trio Medusa. Spazio poi al cinema e al teatro con Serena Autieri,


protagonista del film di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi” e Paolo Ferrari,


che con Andrea Giordana è protagonista della commedia teatrale “Un ispettore in casa Birling”. Infine, le divertenti gag del comico romano Maurizio Battista che, con le sue incursioni, darà vita a momenti di leggerezza e puro divertimento. 
 

Nessun commento: