sabato 6 novembre 2010

Vola Lorella Vola


Seguendo i diversi blog accessi  su X Factor e l' ottima accoglienza in studio
possiamo dire che la partecipazione di Lorella ad X Factor abbia riscosso 
un notevole successo. Tanti i commenti positivi: Competente, solare, diretta, 
positiva, brava! In tanti si sono chiesti: Perchè non Lorella nuovo giudice 
del programma? Unico neo la caduta dal palco centrale che 
per fortuna è stata inquadrata per pochissimi secondi.


La puntata si è aperta con un inaspettato “scivolone” nel vero senso della parola. Spumeggiante e vivacissima, ha aperto le danze della puntata Lorella Cuccarini: a un certo punto è sparita dall’inquadratura. Effetto coreografico di Luca Tomassini? No, una caduta con tutte le carte in regola, che l’artista ha sfrontato con grande simpatia e autoironia. Lorella si è poi unita ai giudici e da educatissima ospite ha elargito sorrisi e complimenti a tutti i ragazzi.
( ilsussidiario.net)










 

Da sottolineare la presenza di Lorella Cuccarini e Max Tortora come giudici rispettivamente nella prima e nella seconda manche, i cui giudizi sono stati più interessanti e più formativi di coloro che hanno questo ruolo da dieci puntate.
(musica.excite.it)






 
Si comincia con un medley delle sigle più belle dei programmi Rai che vede protagonisti i ragazzi e Lorella Cuccarini, uno degli ospiti di questa sera. Un vero momento di varietà per celebrare il programma televisivo in prima serata al sabato. Peccato la caduta di Lorella…ma a lei si perdona tutto, vero? 
 Scusate se ci permettiamo ma io e i miei amici qui in salotto ci chiediamo: “ma Lorella come giudice, no?” Sarebbe stata perfetta e competente a tutti i livelli. Al posto di chi?
Beh, dai, lo sapete…
(musicroom.it)


Lorella Cuccarini, Inutile dire quanto il tavolo dei giudici abbia guadagnato con la sua presenza scenica, la  sua padronanza dello schermo, se così si può dire. (UnoDueTreblog)









3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che le fa Facchinetti dietro a Lorella? le fa sentire la sua presenza?

Anonimo ha detto...

Sì e a quanto pare a Lorella proprio non dispiace affatto sentirselo appoggiato al culo

Anonimo ha detto...

Quanto vorrei essere al posto di Facchinetti