martedì 2 novembre 2010

Rosolino saluta Lorella

A TvBlog spiega le ragioni del suo allontanamento:  
“Parlando di Domenica In bisogna chiarire subito che 
l’avventura è iniziata con ottimismo e finisce con ottimismo. 
Io dovevo fare 5 puntate e ora che le 5 puntatesono finite andiamo
tutti quanti in pace. Per Domenica in io sono stato come la foto 
del mese d’ottobre per un calendario.”
...

 “Volendo continuare a considerare il nuoto come mia attività principale,
sapevo fin dall’inizio che sarei potuto entrare solo in punta di piedi 
a Domenica In perché per me era impensabile portare 
a termine una trasmissione così lunga che dura 30 settimane. 
Inizialmente dovevano essere solo 4 puntate sicure, anche se
nessunolo ha mai specificato, a cui si è aggiunta 
la puntata di oggi. Spero comunque che qualcuno senta 
la piccola mancanza dei miei piccolissimi interventi.”
Il mio ruolo non si è mai capito veramente. C’era un interesse
nei miei confronti per questo progetto ed io sono arrivato 
in punta di piedi ed in punta di piedi ora me ne vado 
senza fare danni. Sicuramente avrei potuto interagire di più.” 
“Il rapporto con Lorella è ottimo ma ovviamente in un varietà
di due ore e mezza, dove lei deve provare e fare il 99%
delle cose che succedono in studio, 
non posso pretendere che lei si prenda cura di Massimiliano.”

Nessun commento: