domenica 26 settembre 2010

settimanale DIPIU'


LORELLA CUCCARINI / DiPiù, la conduttrice dichiara: “Torno in tv con Domenica In, ma il mio sogno è quello di laurearmi”

 

  
“In questi ultimi anni in cui mi è mancato il grande pubblico televisivo, ho riflettuto molto su me stessa. Al di là della rabbia iniziale, del senso di frustrazione, perché mi sentivo dimenticata dalla televisione, messa in un parcheggio, ho capito che forse per uscirne psicologicamente avrei dovuto lavorare molto su di me. Così ho deciso di riprendere in mano una mia vecchia passione, lo studio, e di iscrivermi all’università. E poi sono cambiata anche con i miei figli, con mio marito, diventando più leggera, più scanzonata. E ora che sono alle prese con Domenica In i telespettatori si troveranno di fronte una nuova Lorella”.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

mah... un po' piatta e senza curve questa cuccarini...troppo secca

Anonimo ha detto...

Però se le tette le facesse vedere non mi dispiacerebbe affatto

Anonimo ha detto...

ma se una così te la da però mica la rifiuti eh