giovedì 30 settembre 2010

Rai.it

Dopo anni di assenza dalla Rai, Lorella Cuccarini torna sulla rete ammiraglia per una domenica tutta nuova, all’insegna dell’emozione e del divertimento.


Il 3 ottobre dalle 16.15 alle 18.45  in diretta dallo studio Nomentano 4 della Dear di Roma, Lorella ritrova il pubblico di Raiuno per creare un legame e un dialogo con gli italiani che nel giorno di festa si riuniscono per un’occasione di evasione. Un appuntamento fatto di molti ingredienti: interviste eccellenti, giochi, musica ma soprattutto emozioni sincere.
In una casa piena di sorprese, incastonata all’interno dello studio, a metà strada tra sitcom e cartoon, dove anche un frigorifero può fare una domanda, Lorella incontra i suoi ospiti in uno spazio molto intimo ma dove può accadere di tutto. 
Domenica in… Ondaè un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.

Nessun commento: