giovedì 30 settembre 2010

Presentazione alla stampa

In una casa piena di sorprese, incastonata all'interno dello studio, 
a meta' strada tra sitcom e cartoon, Lorella incontra i suoi ospiti 
in uno spazio molto intimo ma dove puo' accadere di tutto. 


 Si parte con il cast del film ''Benvenuti al Sud'', Claudio Bisio, 
Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini
--

 con Beppe Fiorello protagonista della fiction di Raiuno in due puntate
''La Leggenda del Bandito e del Campione''.
  



La prima puntata vedra' inoltre l'amichevole presenza di Antonella Clerici e di Gigi D'Alessio ed il gradito ritorno di Anna Oxa con il suo nuovo singolo ''Tutto l'amore del mondo'
spazio alle grandi interviste con i protagonisti del film ''Mangia Prega Ama'', Julia Roberts e Javier Bardem a tu per tu con Lorella in un'intervista inedita.
--

Lorella: "All'interno dello studio ci sarà una casa in cui intervisteremo protagonisti di nuovi film e fiction: i mobili parleranno e faranno domande 'scorrette' agli ospiti. Considero questa 'Domenica In' un viaggio all'interno del nostro Paese, con giochi che punteranno a mettere in evidenza le peculiarità delle nostre regioni, i dialetti e festeggeremo i 150 anni dell'Unità d'Italia". "Io sarò sia in studio sia fuori, ad esempio ho intervistato Javier Bardem e Julia Roberts, con la quale ci siamo ritrovate ad indossare una camicia identica. Ci sarà anche un appuntamento con i fan di Marco Mengoni, con i quali faremo un flash mob per le strade di Roma su un suo pezzo. Inoltre sarò io a cantare la sigla della trasmissione, un inedito che si chiama 'Il mio viaggio'".

 (Marco Mengoni in collegamento telefonico per una "sorpresa")
 --
(conferenza stampa)

Nessun commento: