lunedì 3 ottobre 2011

A Dicembre..."Ora ci vorrebbe un Amico!" (Davidemaggio)

Hai capito la Cucca! Domenica In, Star Academy e adesso anche la conferma di Ci Vorrebbe un Amico, il people show testato lo scorso giugno.
Risultati deludenti (11% di share), ma formula del programma tutto sommato interessante e televisivamente migliorabile. Sembra pensarla così anche il direttore di Rai: vi anticipiamo, infatti, che Mauro Mazza avrebbe intenzione di confermare per Lorella Cuccarini la messa in onda per il prossimo dicembre – e comunque fuori garanzia – di altre puntate (dovrebbero essere 2 o 3) del programma prodotto dalla Triangle di Silvio Testi.
Un’unica preghiera per pietà: si togliesse dal titolo quell’ORA unitamente ai puntini di sospensione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' una cag*ta! Mi chiedo perchè insistere con sti programmi da quattro soldi. Ma ancora pensano che la gente crede alle sorprese in televisione? Basta con sti format! Cuccarini sempre più simile a Carlucci e altre bionde conduttrici e non solo nella conduzione. Almeno la Carlucci in prima serata è più attizzante. Anche l'occhio vuole la sua parte! E con Pucci... dovevamo ridere? Mah! E anche quest'anno hanno il coraggio di aumentare il canone. Ma va va! Cuccarini a casa!