sabato 23 aprile 2011

"Domenica In? Vorrei rifarla.."

"Domenica In? Vorrei rifarla ma nessuna chiamata dalla Rai."

(realityshow.blogosfere.it)
 

"Facciamo finta che io sia una contadina, ora è giunto il tempo di dissodare la terra per la semina, ma non c'è più il tempo, è tutto finito": così Lorella Cuccarini (voto: 6) in un'intervista a Leggo. L'8 maggio sarà l'ultima puntata del contenitore domenicale della Rai e sarà anche la sua ultima apparizione in Rai. L'anno prossimo potrebbe tornare Mara Venier (5) anche se si continua a parlare di un trasferimento di Quelli che il calcio e... (6,5) con Simona Ventura (7) sulla Rete ammiraglia.
"Ho un contratto solo per Domenica In - aggiunge la Cuccarini - ad oggi nessuno mi ha chiamato per parlare di futuro. Sono molto contenta del percorso fatto fin qui. Con grande difficoltà abbiamo sperimentato e io stessa sono cresciuta e mi sono messa in gioco. Io credo di essere in grado di continuare. Aspetto una chiamata del direttore di Rai1 Mazza. Mi piacerebbe davvero tornare a Domenica In. Proprio per quel discorso del contadino".
Ma gli ascolti non sono stati esaltanti e a Leggo e Libero afferma: "Invece, dopo un avvio difficile, abbiamo recuperato e alla fine la media è la stessa della scorsa stagione - il 15-15,5% ma con il satellite che ha preso 7 punti in più - E gli altri, come chiamiamo quelli della concorrenza, sono andati avanti con gossip e reality. Cose lontane dalle emozioni pulite che diamo noi. Il Grande Fratello è molto forte e Domenica Cinque ne è diventata una costola. L'avrei fatto pure io se fossi stata a Mediaset". Ma lì non tornerebbe: "Sto bene dove sono. Per il tipo di tv che fa Rai1 è come casa mia". Ma il rischio di "sfratto" è sempre più probabile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La Cuccarini ancora a Domenica in? non è niente di che!